La scelta vincente da 20 anni: buon compleanno Curvatubi ETM 76!
Con grande orgoglio oggi spegniamo le 20 candeline che celebrano il ventesimo anno dalla nascita della nostra serie di curvatubi ETM.
Correva l’anno 2000 quando uscì dal reparto di produzione la prima curvatubi ETM 76, una scommessa che anno dopo anno si è confermata vincente.
Negli anni sono poi state apportate alcune modifiche che hanno permesso di migliorare la robustezza e l’affidabilità della curvatubi ETM 76 e che ci hanno spinti ad ampliare la gamma, nascono così ETM 60, 90 e 150. La nostra serie di curvatubi ETM permette oggi la lavorazione di tubi di diametro da 8 mm fino a 150 mm, ed è in grado di curvare oltre 180° con massima qualità di rifinitura.
Proprio nel 2020 la primissima curvatubi ETM 76 prodotta è tornata in Memoli, dopo migliaia di tubi curvati in anni di onorato servizio.
Siamo estremamente orgogliosi dei nostri primi 20 anni, ma non li consideriamo un punto di arrivo, sono piuttosto uno stimolo per l’inizio di una nuova fase che, grazie all’esperienza maturata, ci spingerà verso nuovi obiettivi.
Mese dopo mese, proprio ripartendo da questo momento difficile, confermeremo Memoli come uno dei punti di riferimento nel settore delle macchine per la deformazione di tubi, ferro e qualsiasi materiale metallico.