EUREKAMATIC: curvatura linee freni
Ancora una volta i nostri clienti apprezzano la versalità della nostra piegatrice Eurekamatic.
Uno dei più famosi produttori italiani di autocarri ha scelto la nostra Eurekamatic per curvare le linee freni, una macchina molto versatile ideale per la prototipazione e la produzione di linee freno.
Un’unica macchina per 5 lavorazioni diverse: curvaferri, piegaferri, curvatubi con e senza anima, curvaspirali e torcigliatrice.
Fabbricata in monoblocco di ghisa e concepita per lavorare il ferro a freddo, è estremamente facile nell’utilizzo perché gestita e assistita da un software incorporato, che consente accuratezza ed efficacia totale del sistema di curvatura. Il display mostra l’angolo di curvatura desiderato e informa costantemente l’operatore circa la posizione e gli spostamenti dell’asse di curvatura.
Il software consente la memorizzazione di 45 programmi di curvatura. Il cambio degli utensili è molto rapido e semplice. La macchina può lavorare sia in modalità manuale che in semi-automatica, riducendo i tempi di lavorazione e gli errori. Vi è inoltre la possibilità di rendere la chiusura morsa pneumatica o idraulica, e altre personalizzazioni in base alle esigenze del singolo cliente.