CURVATUBI ETM-H 63
ETM-H 63 curvatubi ibrida semi-automatica ideale per la lavorazione di tubi di ridotto spessore senza deformazione del tubo lavorato: una soluzione compatta, ad alte prestazioni ed economica.
Nelle macchine curvatubi semiautomatiche della serie ETM-H, la funzione di curvatura viene eseguita automaticamente mentre, l’alimentazione e la rotazione del tubo tra le curve devono essere eseguite manualmente.
Facilità d’utilizzo, robustezza e precisione sono le caratteristiche chiave di questa linea di curvatubi, particolarmente convenienti dal punto di vista dei costi; queste versatili curvatubi sono la soluzione più semplice ed idonea per chi avvia un’attività di piegatura di tubi.
Le macchine curvatubi ETM-H sono particolarmente utilizzate per la produzione di lotti medio-piccoli, per prototipazione, per lavori di adattamento e di manutenzione.
Nelle lavorazioni dei tubi con più curve, il posizionatore faciliterà notevolmente il vostro lavoro. infatti il predetto dispositivo, tramite il suo sistema di battute, consente l’esatto fissaggio della lunghezza del tubo e della posizione di rotazione tra le curve, garantendo un ottimo grado di ripetibilità.
Di serie queste curvatubi elettriche sono dotata di un estrattore dell’anima idraulico, morsa chiusura tubo e contro-matrice idraulici, garantendo una finitura di piega di ottima qualità.
Le curvatubi ETM-H permettono la lavorazione di tubi di diametro fino a 90 mm con massima qualità di rifinitura e con raggio minimo di 1.5 x Ø tubo.
Tutte le curvatubi della serie ETM-H sono dotate di controllo NC Touch Screen con sistema di diagnostica in remoto.
Il software appositamente creato è in grado di selezionare ben 500 programmi con 10 angoli di curvatura ciascuno e correzione automatica del ritorno elastico (springback).
Infine, i progetti da voi realizzati verranno salvati e programmati come ripetibili.